Association for Coaching in Italy

La Association for Coaching, leader delle associazioni professionali di Coaching in Gran Bretagna, sbarca finalmente anche in Italia.

Si tratta di un evento di grande importanza, in quanto la Association for Coaching, fondata nel 2002, raccoglie più di 5000 Coach in 48 paesi del mondo.

È un’occasione irripetibile per la promozione della professione di Coach che viene colta dalla sezione italiana che si è costituita come Association for Coaching in Italy (AC in Italy).

Lo scopo di AC Italy è la crescita professionale, attraverso lo scambio di idee, esperienze e competenze per vedere riconosciuta la propria attività anche a livello istituzionale.

AC in Italy promuove costantemente iniziative per l’aggiornamento su tematiche e strumenti specifici del ruolo del Coach, attraverso il confronto di “best practices” dei propri iscritti, per il raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati ed efficaci.

AC in Italy favorisce la relazione tra il Coaching e professionalità affini, ritenendo fondamentale l’attività che promuova e rappresenti il nostro operato di Coach, a livello nazionale e attraverso l’articolazione internazionale della Association for Coaching.

AC in Italy promuove il riconoscimento e il miglioramento della capacità professionali dei propri Coach nella profonda convinzione di contribuire in maniera significativa alla crescita, personale, professionale e imprenditoriale nonché civile e sociale dell’Italia, nel momento storico di massima necessità di cambiamento, nella realtà globalizzata del XXI secolo.

For information on AC Membership please click here

For information on AC Accreditation please click here

Contatti:

Presidente - Maria-Caterina Capurro – mariacaterina@associationforcoaching.com

Responsabile Soci e Sviluppo - Denise Richardson – denise@associationforcoaching.com

Responsabile Centro Italia – Carlo Raffaelli – carlo@associationforcoaching.com

Responsabile Sud Italia - Gianmarco Terracciano - gianmarco@associationforcoaching.com

Advisor alle Relazioni Aziendali – Paolo Maria Baggioni – paolo@associationforcoaching.com

Responsabile Relazioni con le Istituzioni - Marco Spesso - marco@associationforcoaching.com